POSIZIONI CHIUSE
Impiegati Amministrativi e Tecnici ai sensi della L.68/1999
DATA APERTURA
26/10/2020
DATA CHIUSURA
31/03/2021
POSIZIONI RICERCATE
4
PERSONE SELEZIONATE
2
PagoPA S.p.A. è alla ricerca di risorse che appartengono alla categoria di soggetti indicati all’art.1 e dall’ art. 18 L.68/1999 e successive modifiche e integrazioni al fine di potenziare l’organico aziendale.
Di seguito il dettaglio:
- N. 3 appartenenti all’art. 1 L. 68/99, ai quali si aggiunge un ulteriore posizione per un totlae di 4 risorse
- N. 1 appartenente all’art. 18 L. 68/99 Nel seguito sono indicate le Aree per le quali è possibile presentare la propria candidatura.
Area Amministrativa - Posizione Account Manager
L’Account Manager ha la responsabilità della gestione, dello sviluppo e del mantenimento dei clienti della Società, nonché del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l’impresa e i clienti, per i quali è un punto di riferimento, anche fornendo assistenza per ogni problema e necessità, avendo la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:
- +5 anni di esperienza nel ruolo
- Solida conoscenza di tecniche e strategie di comunicazione e marketing
- Flessibilità e duttilità nel trovare soluzioni pratiche e di successo per i clienti*
Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o in campi affini. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.
Posizione Segreteria Amministrativa
La figura ricercata ha responsabilità di svolgere le attività amministrative e operative nell’ambito di funzioni a supporto del business aziendale (quali segreterie di direzione, ufficio legale, ufficio acquisti, ufficio del personale, servizi generali, contabilità).
Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:
- +1 anno di esperienza in studi legali, aziende pubbliche o private
- sufficiente padronanze nell’utilizzo di gestionali e software amministrativi.
Laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche.
Area Tecnica - Posizione Software Engineer (Front-end / Backend)
Il Software Engineer ha esperienza nella progettazione e sviluppo di prodotti digitali (se backend), esperienza nella realizzazione di interfacce e siti web (se front-end), è attento ai dettagli e a confrontarsi con sfide e tecnologie diverse.
Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:
- Almeno 2 anni di esperienza in ambienti di sviluppo di piattaforme digitali, mobile e web (ie.TypeScript, Python, Scala, Golang) se back-end
- Almeno 2 anni di esperienza nella Realizzazione di interfacce utente con strumenti moderni (TypeScript, ES6, React, Redux, PostCSS e Webpack, Jekyll, Hugo o Gatsby) se front-end.
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.
Posizione IT Support
La figura ricercata ha responsabilità di supportare la Società nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relative agli asset aziendali (ie. PC, stampanti etc. etc.); supportare il Team Operation nel supporto tecnico delle relative attività di competenza; collaborare con il team HR e Servizi Generali nella risoluzione di problematiche tecniche afferenti alla sede aziendale.
Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:
- +1 anno di esperienza nel ruolo in aziende pubbliche o private
- minima esperienza professionale in area service
- buona conoscenza di periferiche HW
Diploma di scuola secondaria superiore in Perito Informatico, con forte passione per le tecnologie.
Sede di lavoro
- Roma
- PagoPA offre la possibilità ai propri dipendenti di lavorare in modalità agile.
Per applicare:
- compila il form sottostante;
- invia il tuo CV da cui si evince l’appartenenza alla legge 68/99;
- Inserisci nella lettera di motivazione la posizione per la quale ti stai candidando
Si precisa che la Società valuterà i CV dei soli candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art.1 e art 18. L.68/1999 e successive modifiche e integrazioni, e che valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.
Se hai problemi di accessibilità a questa modalità di candidatura, scrivi al seguente indirizzo email jobs@pagopa.it e sarà nostra cura supportarti.