POSIZIONI CHIUSE
Junior Strategic Procurement Planner
DATA APERTURA
20/01/2023
DATA CHIUSURA
12/02/2023
POSIZIONI ASSUNTE
Nessuna Assunzione
Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese.
Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità.
Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.
Entra a far parte della nostra squadra!
PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Junior Strategic Procurement Planner da inserire nell’Area Gare, Acquisti & Contratti Pubblici a diretto riporto del Responsabile Pianificazione, Monitoraggio & Supporto al RUP. La risorsa garantirà la pianificazione operativa delle iniziative di acquisto, assicurando il costante monitoraggio e controllo delle stesse, nonché il supporto alle strutture committenti nella definizione della strategia di gara e un raccordo tra la struttura dei costi e quella dei ricavi.
Responsabilità
Le principali responsabilità del Junior Strategic Procurement Planner includono:
- Gestire la programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi, nonché i relativi aggiornamenti verificando la congruità dei fabbisogni espressi dalle strutture interne;
- supportare la progettazione e la realizzazione delle iniziative di acquisto, attraverso soluzioni e strumenti volti a favorire concorrenza e apertura del mercato, principi di sostenibilità e politiche ambientali, modelli innovativi di procurement;
- supportare l’applicazione omogenea delle regole che disciplinano la valutazione delle gare ad evidenza pubblica, assicurando uniformità interpretativa delle stesse;
- supportare il team Finance nelle verifiche preliminari ai pagamenti;
- monitorare lo stato di avanzamento degli obiettivi strategici dell’Area;
- supportare l’Area nella gestione e nell’implementazione dell’ERP/gestionale aziendale;
- gestire e monitorare le attività previste dalla certificazione ISO 9001:2015.
Requisiti minimi (personali e professionali)
- Laurea (triennale o specialistica) in Economia, Ingegneria o Statistica.
- Almeno 1 anno di comprovata esperienza nel ruolo;
- conoscenze dei processi di Procurement;
- conoscenza avanzata del pacchetto Office;
- conoscenza delle principali Tecniche di negoziazione;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- capacità di Pianificazione e Organizzazione;
- capacità di lavorare in team;
- orientamento ai risultati;
- buona autonomia nella gestione delle attività.
Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 12 febbraio 2023. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.
Si precisa altresì che la selezione potrà essere seguita da società esterne specializzate in Ricerca e Selezione.
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.
Al termine dell’iter selettivo la Società predispone un elenco di candidati idonei per ciascuna posizione alla quale potrà attingere in caso di esigenze future.
I curricula saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.