POSIZIONI CHIUSE

Junior Strategic Procurement Planner

DATA APERTURA

30/05/2024

DATA CHIUSURA

17/06/2024

POSIZIONI ASSUNTE

Nessuna assunzione realizzata

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Junior Strategic Procurement Planner da inserire nel Dipartimento Gare, Acquisti e Contratti pubblici a diretto riporto del Responsabile all'interno della Competence Unit Pianificazione, Monitoraggio & Supporto al RUP. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la pianificazione operativa delle iniziative di acquisto, assicurando il costante monitoraggio e controllo nonché uno stretto raccordo tra la struttura dei costi e quella dei ricavi.

Responsabilità

Le principali responsabilità del/lla  Junior Strategic Procurement Planner includono:

  • Supportare la pianificazione  degli acquisti di beni e servizi, nonché i relativi aggiornamenti, verificando la congruità dei fabbisogni espressi dalle strutture interne;
  • supportare la progettazione e la realizzazione delle iniziative di acquisto, attraverso soluzioni e strumenti volti a favorire concorrenza e apertura del mercato, principi di sostenibilità sociale e ambientale, nonché modelli innovativi di procurement;
  • supportare il team Finance nelle verifiche preliminari ai pagamenti;
  • monitorare lo stato di avanzamento delle iniziative e degli obiettivi strategici del Dipartimento
  • supportare il team nella gestione e nell’implementazione dell’ERP/gestionale aziendale e dei gestionali di e-procurement;
  •  supportare il team nelle attività previste dalla certificazione ISO 9001:2015.

Requisiti minimi (personali e professionali)

  • Laurea (triennale o specialistica) in Economia, Ingegneria o Statistica. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.  
  • Massimo 3 anni di comprovata esperienza nel ruolo;
  • conoscenze dei processi di Procurement;
  • conoscenza avanzata del pacchetto Office;
  • conoscenza  di strumenti di data analytics e processi di automazione;
  • conoscenza delle principali Tecniche di negoziazione;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • capacità di Pianificazione e Organizzazione;
  • capacità di lavorare in team;
  • orientamento ai risultati;
  • buona autonomia nella gestione delle attività.

Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 17 giugno 2024Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate.

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Al termine dell’iter selettivo la Società predispone un elenco di candidati/e idonei/e per ciascuna posizione alla quale potrà attingere in caso di esigenze future.

I curricula saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.

 

Se riscontri problemi per l'invio della candidatura a mezzo del nostro portale puoi scrivere a:

helpdeskrecruiting@pagopa.it

Non saranno prese in considerazione candidature inviate alla presente email, la quale serve solo a garantire supporto per l’inserimento o la modifica a sistema della candidatura. Qualora dovessi inviarci il CV (candidatura spontanea) procederemo immediatamente alla cancellazione dai nostri sistemi delle email scambiate contenenti il CV.