;

Eventi

PagoPA tra i protagonisti del Wired Next Fest, per fare il punto sul futuro dell’innovazione in Italia

DATA

07/10/2023

7 ottobre 2023

Anche quest’anno PagoPA è tra i partner del Wired Next Fest, al via con la sua decima edizione il 7 e l’8 ottobre al Castello Sforzesco di Milano

La manifestazione, dedicata all’innovazione e alle tecnologie digitali, si caratterizza quest’anno con un programma che intende celebrare il rapporto tra i territori e l’innovazione, raccontare cioè la capacità delle comunità di coniugare creatività e cultura, cambiamento e tradizione. 

E lo farà con un ricco calendario di eventi, panel,interviste ai protagonisti del mondo scientifico, culturale, politico ed economico, laboratori e momenti musicali.

La nostra Società darà il suo contributo al dibattito sul futuro dell’innovazione del nostro Paese e in particolare sull’evoluzione dell’identità digitale, con un appuntamento dal titolo Meno wall, più wallet”, in programma l’8 ottobre alle 12.50: dal palco della Sala Bertarelli si confronteranno Matteo De Santi, Chief Product & Design Officer di PagoPA e Valeria Portale, Direttore Osservatorio Digital Identity del Politecnico di Milano.